CASA...O` S.A.S. DI LO PRESTI GIUSEPPE

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: CASA...O' S.A.S. di Lo Presti Giuseppe
Nome agenzia: CASA...O` S.A.S. DI LO PRESTI GIUSEPPE
Indirizzo sede operativa:
Piazza Dottor Franco Bellipanni, 32
Cefalù(PA)
L'Agenzia Casa O', dispone di uno Staff di lavoro specialistico, capace di seguire le vendite, la progettazione, la ristrutturazione, l'arredamento e l'allestimento di interni, l'iter burocratico per l'ottenimento di tutte le autorizzazioni ed anche la gestione degli immobili con particolare cura per la manutenzione dei giardini, degli interni e la locazione turistica.
Tutti gli immobili che si trovano nel nostro territorio, sono molto interessanti per uso investimento, in quanto, si possono proporre ai numerosi turisti che amano visitare la Sicilia e che desiderano abitare in case tipiche, ben costruite e finemente arredate.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.